2 luglio 2009

Pirates Battle for the Caribbean – Free full game !

Pirates Battle for the Caribbean freeware (1) 

Un bellissimo gioco tower defense style direttamente dal circuito shareware ma ancora una volta distribuito in versione completamente free dal sito Gametop.com. In Pirates: Battle of the Caribbean dovremo proteggere la nostra fortezza, situata su un isola del Mar dei Caraibi, dagli attacchi delle navi nemiche. Potremo schierarci dalla parte dei pirati oppure con gli inglesi, poco importerà, infatti saremo piuttosto impegnati a proteggere il nostro castello.

Pirates Battle for the Caribbean freeware (2) Pirates Battle for the Caribbean freeware (7)

Un gioco totalmente tridimensionale controllato interamente con il mouse. La schermata iniziale ci introdurrà ad una delle due campagne disponibili ma potremo selezionare anche la modalità Survival. Le missioni non saranno tutte uguali: in alcune dovremo distruggere un determinato numero di navi nemiche, in altre dovremo proteggere la flotta dal castello. Utilizzando il tasto destro del mouse potremo ruotare la visuale mentre con il sinistro attiveremo il potentissimo cannone posizionato sulla torre più alta del castello.

Pirates Battle for the Caribbean freeware

I soldi guadagnati dopo ogni missione potranno essere spesi per acquistare diversi upgrade utili per potenziare la nostra resistenza e la potenza del nostro fuoco. Una croce ci indicherà il punto dove le cannonate colpiranno mentre per proteggerci dagli attacchi nemici dovremo puntare con il mouse i colpi in arrivo per distruggerli con un potente getto di fuoco. Il software gira in fullscreen con la possibilità di eseguirlo anche in alta risoluzione. 

 


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Ma e'quello uscito anche per WiiWare? :o

idealsoft ha detto...

Non credo, è un pò che non uso il wii comunque, magari non l'ho visto...