Un altro sparatutto a scorrimento di pregevole fattura. Un demo indie con un solo livello proveniente dal Giappone. Anche Naginata Destruction richiede l’abilitazione del supporto alla lingua Giapponese per poter girare sui nostri PC. Come il bellissimo Vanguard Princess.
Ma se ora alcune icone del vostro desktop mostrano strani e affascinanti ideogrammi non potete rifiutare questa splendida incursione nel veloce mondo degli shooter vecchio stile. La difficoltà di Naginata è uno degli ingredienti che vi spingerà a rigiocarlo. Se amate il genere e non temete le sfide toste.
Un videogioco controllato dai tasti cursore e dalla combinazione di tasti Z e X, dove X servirà per attivare i laser standard e Z una potentissima arma in grado di inquadrare i bersagli e distruggerli con un raggio potentissimo. I nemici saranno numerosi e letali, lo scrolling fluido e veloce con un potente boss pronto a distruggervi a fine corsa. L’autore del seguente video sembra avercela fatta, se volete fare un tentativo dirigete il vostro browser sul sito degli autori, i Function Games e cliccate sul pulsante download.

0 commenti:
Posta un commento