30 luglio 2009

Dragons Of Rage - New Version – L’eterna lotta tra il bene e il male (freeware game)

Dragons Of Rage (3) 

Uno storico gioco creato con OpenBor si aggiorna con questa nuovissima versione. Il titolo originale venne realizzato nel 2007 da Kingherb, nel 2009 questo già ottimo picchiaduro a scorrimento viene rivisitato da Matman introducendo nuovi personaggi, effetti sonori migliorati e un sistema più preciso per la gestione delle collisioni. Anche il livello di difficoltà è stato ritoccato verso l’alto donando a questo titolo un nuovo grado di sfida e un gameplay decisamente migliorato.

Dragons Of Rage (2) Dragons Of Rage (4)

La storia di Dragons Of Rage ci racconta l’eterna lotta tra il bene ed il male. Nell’antico Giappone c’era stato un tempo in cui fortissimi guerrieri si erano uniti per sconfiggere un mago di nome Kouryu. Dopo due secoli la quella malefica presenza sembra essere tornata portando con se un agguerrito esercito di guerrieri oscuri. Il team Dragons Of Rage dovrà quindi entrare in azione affrontando un nuova avventura densa di pericoli. Una missione per liberare la principessa Okuni e sconfiggere per la seconda volta l’attacco messo in atto dalle forze del mago.

Dragons Of Rage (1) Dragons Of Rage

Dragon Of Rage ci offre sprites ben animati e ottimi fondali. Il gameplay è solido e divertente grazie anche alle spettacolari mosse effettuabili dai cinque protagonisti. Non mancheranno pregevoli effetti visivi e spargimenti di sangue. Nulla di esagerato, ma chi non ama i giochi violenti è avvisato. Il file, dal peso di circa 50 MB è disponibile sul sito ufficiale (serve come sempre il login per avere accesso all’area download, se non l’avete sul PC non dimenticatevi di prelevare l’ultima versione di Openbor, necessaria per eseguire il gioco.

Scarica Dragons Of Rage (nuovo link download diretto) – Scarica Openbor

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: