26 giugno 2009

Nothing – Un platform esplorativo in una terra magica… (free indie game)

Nothing - free indie game (5) 

Tanto tempo fa, un solitario Pohoja, si addormentò e cadde in sonno quasi eterno, al suo risveglio tutti i guardiani dell’antica foresta da loro protetta sembravano spariti. Così, mentre il guardiano dormiva e viaggiava negli strani mondi della sua mente la magica foresta piombò in un profondo caos creato da forze silenziose e oscure. La missione a quel punto fu limpida ed urgente: indagare, sopravvivere e tentare di risolvere gli enigmi per riportare la foresta agli antichi splendori.

Nothing - free indie game (6) Nothing - free indie game (8)

Tutto questo è Nothing, un videogioco creato da Logan Ames, disponibile in versione completa su Gamesare. Un platform adventure dove viaggeremo in un mondo estremamente vasto e complicato. Dovremo combattere per restare vivi e trovare le zone chiave dove potenziare le nostre capacità, all’inizio la nostra forza sarà limitata, ma successivamente acquisiremo nuovi poteri grazie all’apprendimento della magia.

Nothing - free indie game (2) Nothing - free indie game (3)

La grafica di Nothing è ottimamente animata, gli ambienti volutamente simili tra loro saranno in grado di spiazzarci ma avremo a disposizione una mappa in grado di visualizzare le zone già visitate. Il gioco prevede il salvataggio dei progressi utilizzando gli appositi cristalli dislocati in zone chiave della mappa di gioco. Il software potrà essere eseguito in fullscreen e ci permetterà la completa configurazione dei controlli attraverso un apposito file di setup presente nella cartella principale. Affascinante e particolare, e il download pesa poco meno di 3 mb. 

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: