7 giugno 2009

Mountain bike Challenge 2009 – Free full game

Mountain Bike Challenge 2009 (12)

L’emozione di lanciarsi ad altissima velocità giù per le colline è stata catturata in pieno da questo favoloso videogioco di corse 3D creato da Greentube per Big Pizza.de. Mountain bike Challenge 2009 sfoggia un motore grafico di ultima generazione che riesce a trasmettere effettivamente un buon senso di velocità e di sfida. Il gioco contiene due modalità di gara: La corsa a tempo, con la quale potremo gareggiare anche contro il nostro ghost e la modalità online.

Mountain Bike Challenge 2009 (13) Mountain Bike Challenge 2009 (9)

La competizione internazionale richiede la creazione di un profilo e lo potremo attivare senza neppure uscire dal gioco. Le piste disponibili sono 4 ma attualmente potremo gareggiare solo sulla prima: le altre verranno sbloccate nelle prossime settimane seguendo i vari eventi della gara online. Il gioco stesso provvederà al collegamento con il server ufficiale per sbloccare i contenuti di gioco attualmente non disponibili. La speranza è che a fine competizione il gioco rimanga usufruibile con tutte e quattro le piste disponibili.

Mountain Bike Challenge 2009 (15) Mountain Bike Challenge 2009 (6)

Vedremo, per adesso gustiamoci il primo bellissimo tracciato. I controlli sono i classici tasti cursore, dal menù di avvio potremo impostare il livello di dettaglio grafico; e vi garantisco che a 1280x1024 con le opzioni al massimo è davvero una gioia per gli occhi. Vi lascio al video, catturato a 800x600 per questioni di frame rate e al download di appena 35 MB. Il gioco è disponibile in lingua tedesca e inglese.

Sito ufficialeSito del produttore

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

i link portano ad un indirizzo non trovato