6 giugno 2009

Karate Master – Crian Soft ci porta nel dojo dei maestri ! (freeware game)

Karate Master Freeware (8)

Ma prima di iniziare a giocare sarebbe meglio comprendere queste semplici regole:

DOJO KUN:

Prima di tutto: CERCA DI MIGLIORARE IL CARATTERE

Prima di tutto: CERCA DI PERCORRERE LA VIA DELLA SINCERITA’

Prima di tutto: CERCA DI RAFFORZARE LA COSTANZA DELLO SPIRITO

Prima di tutto: CERCA DI IMPARARE IL RISPETTO UNIVERSALE

e prima di tutto: ACQUISTA L’AUTOCONTROLLO

Karate Master Freeware (4)

Solo allora potremo entrare nell’esclusivo Dojo che Crian, l’italiano autore di Goldrake Spacer e del Pugno di Hokuto sta preparando per noi. La versione appena rilasciata è il quarto demo di quello che non può essere considerato un semplice gioco di lotta, ma piuttosto un simulatore di quell’affascinante mondo che ruota intorno alle arti marziali, in particolare alla tecnica del Karate.

Karate Master Freeware (1) Karate Master Freeware (5)

L’autore è riuscito a infondere alla sua creazione una notevole profondità simulando diversi momenti della vita di un aspirante maestro di Karate. Il nostro uomo verrà controllato dalla combinazione di tasti WASD (movimento) uniti alla serie U I J K (volendo sono riconfigurabili) ed ha introdotto un esclusivo sistema di registrazione dei nostri progressi quasi si trattasse di un RPG. Diversi tipi di allenamento saranno disponibili in Karate Master: dal menù principale potremo accedere a speciali aree dove potremo allenare il nostro corpo e la nostra mente.

Karate Master Freeware Karate Master Freeware (2)

Potremo infatti apprendere il sistema di controllo per eseguire al meglio le tante mosse disponibili, potremo poi allenare la nostra concentrazione spegnendo la fiamma di una candela con un pugno, oppure usare la nostra forza e la nostra concentrazione per spaccare una pila di assi e rinvigorire il nostro spirito stando ai piedi di una splendida cascata. Solo dopo aver eseguito qualcuno di questi esercizi potremo iniziare a combattere davvero. La versione attualmente scaricabile è ancora in versione demo, ma tutto quello che vi ho descritto è già completamente giocabile. Come sappiamo bene Crian infonde molta cura nei suoi videogiochi e lo possiamo vedere nelle ottime animazioni e negli affascinanti scenari che compongono l’impianto grafico di Karate Master. Nell’attesa della versione completa iniziamo ad assaporare il fascino di questa antica arte gustandoci il video e naturalmente scaricando il demo giocabile !

Available in Italian and English language

Sito ufficiale                                                                                         Scarica il gioco

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: