4 giugno 2009

Icy Tower 1.4 – Ritorna la torre più alta dei giochi gratis !

Icy Tower freeware 

Gli svedesi della Free Lunch Design hanno sicuramente lasciato un segno indelebile nella scena dei videogiochi freeware. Molti classici reperibili sui siti web di mezzo mondo sono stati creati da loro. Chi non ha mai provato almeno una volta Icy Tower ? Bene, se qualcuno non lo avesse ancora fatto sono lieto di annunciare che dopo parecchi anni la torre più alta dei videogiochi è tornata in una nuova fantastica versione !

Icy Tower freeware (2) Icy Tower freeware (1)

Il gameplay è sempre lo stesso, ma sono state aggiunte nuove opzioni e la resa grafica è stata ulteriormente migliorata. In Icy Tower dovremo far saltare Harold sempre più in alto per ottenere punteggi stratosferici e raggiungere l’ambito rank di livello A. In questa nuova versione avremo la possibilità di salvare i replay delle nostre partite così da poterci vantare con gli amici (!) e saranno anche salvate tutte le statistiche nel nostro profilo. E’ stata introdotta anche una nuova modalità di gioco Custom che ci permetterà di sperimentare nuove tecniche di gioco !

Icy Tower freeware (9)

Icy Tower è per i virtuosi della tastiera (e del gamepad visto che è supportato). Dovremo far saltare Harold sempre più in alto utilizzando i tasti cursore e la barra spaziatrice. Lo scopo è quello di raggiungere il punto più alto possibile evitando di cadere giù dalle piattaforme. Lo scrolling verticale aumenterà la sua velocità ogni 30 secondi e noi potremo eseguire salti sempre più potenti prendendo la rincorsa per realizzare spettacolari serie di combo !

Saltate sul sito ufficiale (disponibile anche la versione per telefono cellulare, però a pagamento)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

hexaae ha detto...

Ma non esiste un remake del fantastico Nebulus2 per Amiga???
http://www.lemonamiga.com/?name=nebulus2

hexaae ha detto...

Link errato, sorry!
http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=1279

Vaz ha detto...

Grazie per la news, questo gioco è veramente bellissimo, anche se mi secca un po' il fatto che sia infinito.