19 giugno 2009

Dungeon of Glory – Un hack'n'slash tutto freeware.

Dungeon Of Glory (4)

Se sentite la mancanza di Gauntlet e volete qualcosa che vi tenga compagnia nell’attesa di Diablo 3 Dungeon of Glory potrebbe fare a caso vostro ! Infatti il gioco in questione è un dungeon crawler amatoriale, completamente freeware e molto ben confezionato. Un gioco tutto in 3D (con tanto di possibilità di ruotare la telecamera) e con atmosfere cupe e sinistre.

Dungeon Of Glory (1)  Dungeon Of Glory (5)

Il GDR del Team Exyhodu stupisce per la sua professionalità, infatti nonostante sia ormai un gioco disponibile da qualche anno (l’ultima versione rilasciata è del 2006) offre molti spunti interessanti a livello di gameplay seguendo il filone degli Hack'n'Slash. All'inizio potremo scegliere tra tre classi: Barbaro, Maga e Druido, una volta assegnato il nome saremo spediti all'interno del Dungeon e qui dovremo esplorare, combattere e conseguire obiettivi fino a passare al livello successivo.

Dungeon Of Glory (6) Dungeon Of Glory

Non mancheranno i punti esperienza, il negozio ogni volta che si troverà una via di uscita e il potenziamento del nostro personaggio con nuove tecniche e armi. Bella anche l'opportunità di giocare in quattro contemporaneamente (cosa che ricorda tanto il mitico Gauntlet) ,tuttavia è predisposto anche per una modalità multiplayer.

Dungeon Of Glory (2) 

Forse l'unica nota negativa veramente importante è l’impossibilità di poter usare il mouse (ma probabilmente questo metodo di controllo è stato sacrificato per la modalità cooperativa off-line, questa mancanza viene però in parte mitigata dalla possibilità di utilizzare il joypad. Dungeon of Glory è un gioco consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.

Nota: I testi su schermo sono in lingua inglese, ma non ci sarà molto da leggere durante il gioco.

DOWNLOAD (dal sito degli autori)

                                                                                                          By Sergio(SEEP).

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

il link non funziona