2 giugno 2009

Dream Land – Anche i mondi da sogno possono finire… (free indie game)

DreamLand_free game 

I mondi sono tanti, più di quanti riusciamo ad immaginare e da qualche parte, forse oltre le montagne dentro una profonda vallata esiste un luogo magico dove gli uomini vivono in pace e riescono anche a camminare sulle nuvole. Questa terra da sogno, di cui qualcuno nel nostro mondo ha riferito come una leggenda esiste davvero: e ci vivono uomini in pace con loro stessi e con le loro famiglie. Sarà in questa terra quasi fatata che conosceremo Elisan, un uomo semplice innamorato di sua moglie Nix e della sua splendida bambina.

Dream Land freeware (4)

E’ il giorno del compleanno di Nix ed Elisan decide di regalare uno splendido gioiello alla sua amata senza sapere che a volte, anche nelle terre incantate, può succedere qualcosa in grado di cambiare la tua vita e di spezzare in un istante tutte le cose in cui avevi sempre creduto. Già, perché se esistono mondi di sogno devono per forza esistere anche mondi da incubo, e se questi mondi entrano in contatto allora forse arriva il momento in cui si deve combattere per tentate di ristabilire l’ordine delle cose.

Dream Land freeware Dream Land freeware (1)

Dream Land è uno splendido Platform game con un pizzico di elementi Adventure. Vestiremo i panni di Elisan, ed utilizzeremo le sue capacità per cercare di salvare la sua famiglia tenuta prigioniera da Jarjar: il signore del regno delle tenebre. Potremo batterci usando le nostre mani e i nostri piedi oltre che lanciare frammenti di nuvole; unica arma in grado di contrastare gli spiriti delle tenebre. Come nel mondo reale avremo solo una vita ma il gioco salverà automaticamente i nostri progressi.

Attenzione: Il video qui sotto mostra il primo livello di gioco: Scegliete voi se guardarlo tutto o meno. ;-)

Entra in Dream Land

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: