12 giugno 2009

Death From Above – Duelli aerei in retro style (free game)

Death from above_freeware (1)

Death from above è un nuovissimo videogioco gratuito realizzato dagli sviluppatori indipendenti della Gamesare Studios. Un gioco di guerra incentrato sul supporto e sui combattimenti aerei ispirato ad un vecchio gioco realizzato nel 1984 da BMB Compuscience: Sopwith. Un gioco non esente da qualche piccolo bug, questa è la prima versione rilasciata, ma è già in grado di offrire un gameplay tipico delle pseudo simulazioni che tanto amavano i possessori dei vecchi home computer.

Death from above_freeware (2) dfa20

La storia di questo gioco ci proietta in un epico scenario di guerra. Mentre gran parte del nostro esercito era impegnato in una esercitazione un vicino stato dittatoriale invia numerose forze nel tentativo di radere al suolo e assoggettare le nostre principali città. Sebbene ci siano oramai diverse forze nemiche nei nostri territori ecco che ha inizio la nostra controffensiva. In Death From Above avremo molte opzioni a disposizione: l’immancabile training dove apprenderemo come controllare il nostro aereo e le principali tecniche di combattimento.

dfa26 Death from above_freeware (4)

La campagna include quattro scenari con 8 missioni ciascuno. Parteciperemo a veloci battaglie aeree e daremo il via a pesanti bombardamenti per eliminare le forze di terra nemiche. Il gioco simula lo stallo e sarà necessario atterrare per eseguire i rifornimenti, potremo inoltre dilettarci in spettacolari azioni acrobatiche e sganciare carri armati per attaccare le postazioni nemiche. La modalità tutorial vi illustrerà tutti i controlli da utilizzare in modo semplice e chiaro. Il file da scaricare è di 26 MB e non sarà necessaria alcuna installazione. Segue il trailer ufficiale:

Download Death From Above

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: