15 giugno 2009

Art of Fighting - Beats of Rage remix 3 (freeware game)

Art of Fighting-Beats of Rage remix 3 (2) 

L'esperienza di Mr Q nel lavorare con l'OpenBor sommata ad un brand storico come quello di Art of Fighting (SNK-1992) a quale risultato poteva portare?!
Semplice la risposta:a dieci e lode. Se siete tra quei nostalgici che ancora oggi rimpiangono i grandi picchiaduro a scorrimento del passato troverete in Art of Fighting Beats of Rage Remix 3 pane per i vostri denti.

Art of Fighting-Beats of Rage remix 3 (4)

Infatti il gioiello di casa SNK in questo gioco si traveste da picchiaduro a scorrimento
per regalarci sane ore di divertimento, il tutto arricchito da una veste grafica di indubbia qualità con personaggi presi direttamente da un altro masterpiece di SNK,ovvero il famosissimo King of Fighters.

A livello di gameplay ci troviamo di fronte,come già detto,ad un classico Beat em up a scorrimento impreziosito con sessioni extra come scorrazzate per le strade di South Town in moto o fughe da pericolosissimi missili.

Art of Fighting-Beats of Rage remix 3 (5)

Anche le ambientazioni di gioco non sono da meno: sempre varie e fedeli
alla storia del primo Art of Fighting, dove impersonando Ryo Sakazaki cercheremo sua sorella Yuri con l'aiuto del fedele amico Robert Garcia. La longevità si attesta su buoni livelli con un livello di sfida estremo (a volte anche troppo
esagerato visto gli scarsi crediti che avremo a disposizione), mosse personali per ogni personaggio, due modalità di gioco e molti segreti (tra cui personaggi e livelli extra).

Art of Fighting-Beats of Rage remix 3 (3)  Art of Fighting-Beats of Rage remix 3 (12)

Infine spendo questo ultimo spazio per ringraziare vivamente il lavoro svolto da Mr Q; questo veterano del Beats of Rage che ancora una volta ha saputo stupire con un gioco eccezionale e curato nei minimi particolare, Thank You Mr Q!

Cos'altro aggiungere?...Il download è qui sotto, non vi resta altro da fare che cliccarci sopra!

Download da Lavalit.

By Sergio(SEEP).

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

idealsoft ha detto...

Provato, sono arrivato al primo boss che mi ha piacevolmente massacrato :-I Non avevo mai visto una grafica così nitida, ben animata e dettagliata. Schermo in 16:9 e difficoltà ben calibrata. Forse l'unico difetto è appunto che ti dà pochi "continue" ma così ti costringe a prenderlo seriamente: se giochi bene vai avanti altrimenti cambia gioco ^^
Per me voto 10. Giocabilità pura.

S.E.E.P. ha detto...

E'decisamente la mia mod preferita!
Mi mette una gran voglia di rigiocarlo!
C'e'sempre da imparare da MrQ,il migliore! ^_^

Anonimo ha detto...

Gran bel gioco,non c'è che dire!!! Grande giocabilità e ottima grafica.Unica nota dolente almeno x noi possessori di Windows Vista è lo scorrimento dello screen,penalizzato da quelle fastidiosissime onde sullo schermo appunto,ormai caratteristica dei giochi della openBOR.Ragazzi c'è la possibilità di selezionare l'opzione triple buffering o v-sync x ovviare a questo fastidiosissimo difetto grafico??? Rispondetemi vi prego!!!!!!!!!

hexaae ha detto...

Il download alle 2 versioni dal sito dell'autore non funziona più...

idealsoft ha detto...

Ciao Hex, grazie dell'info, domani provo a cercare su lavalit se sono disponibili ed eventualmente aggiorno il post.

idealsoft ha detto...

Niente da fare, su Lavalit non ci sono. Allora non resta che aspettare che MrQ rimetta i files online.

Anonimo ha detto...

Con la registrazione su Lavalit dopo la procedura del form non mi manda mai nulla sulla casella di posta.
Se mi manda i dati mi dice che non riconosce l'utente.. alè che bello!
(entusiasmante)