26 giugno 2009

Aaaaaaaaa !!! - A Reckless Disregard for Gravity (Indie demo)

title  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!! (4)

Una nuova occasione per spiccare un poderoso balzo da un altissimo grattacielo ci viene data da questo nuovo videogioco indie ormai in fase di completamento. Il videogioco di Dejobaan Games è entrato in fase di pre-release e dal sito ufficiale è possibile scaricare una demo giocabile contenente alcuni livelli del gioco. Il motore grafico di AAAAAAAA !!! è davvero incredibile: 3D di ultima generazione ed un’azione di gioco fluida e veloce.

A Reckless Disregard for Gravity (6)

I controlli di questo gioco dal titolo alquanto singolare sono davvero immediati: spazio per saltare, tasti wasd o mouse per controllare la caduta e CTRL per aprire il paracadute una volta in fondo. Il divertimento sarà appunto quello di controllare accuratamente la nostra discesa in modo da ottenere punteggi stellari ! Scendendo dovremo letteralmente fare “il pelo” alle torri ed entrare in improbabili zone bonus. Dopo qualche lancio di allenamento impareremo a gestire la forza di gravità ottenendo punteggi spettacolari, questi ci verranno assegnati se riusciremo a toccare terra in uno stato di salute accettabile, aprendo a tempo debito il paracadute e controllando l’atterraggio verso l’area designata.

A Reckless Disregard for Gravity (7) 

Attualmente è possibile ordinare la pre-release per pochi dollari, questa versione conterrà 30 degli 80 livelli disponibili nella versione definitiva (che sarà gratuita per gli acquirenti della pre-release) . Eccovi dunque uno tanti trailer rilasciati in questi mesi di sviluppo e naturalmente il link per “lanciarvi” sul sito ufficiale !

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: