Il sempreverde Mugen ritorna su queste pagine con questo ottimo picchiaduro realizzato nel 2008 da Mugen9s. World Warriors X entra di diritto nella rosa dei migliori grazie alla cura profusa nella sua realizzazione. Gli sprites dei personaggi sono convincenti e ben animati come del resto la maggior parte degli stage dove si affronteranno. Il cast disponibile in questa produzione amatoriale farà sicuramente felici gli estimatori di Dragon Ball Z visto che la maggior parte dei personaggi selezionabili arrivano da quella serie.
WWX ci offre ben 32 combattenti immediatamente selezionabili più altri 4 da sbloccare. Se ben 20 arrivano da Dragon Ball gli altri non sono certo da sottovalutare: Una splendida Wonder Woman (TM) (che ho immediatamente “scritturato” per il videoclip ;-) ma anche il Marietto di Nintendo, Sonic quando non fa’ la doccia (Dark Sonic), Ryuuken (ecco cosa succede quando si mescolano i geni di Ryu e di Ken) poi Flash, Capitan America e altri ancora.
Il download non è neanche troppo pesante (ricordate ALL CHARACTERS BATTLE ZERO ?) sono 168 MB ed il gioco parte in finestra 800x600 a 16bit colore, consiglio quindi di editare come al solito file Mugen.cfg per visualizzare il tutto in modo decisamente più gradevole: Io uso sempre colori a 32 bit, 1024x768 fullscreen e filtro grafico su 1 (diagonal edge detection) poi va a gusti, fate voi.
Anche questa volta nessun bug e nessun crash, il gioco ha funzionato stabile come una roccia. Video e link a seguire, showtime !
Download (dal mirror creato dall’autore) Sito ufficiale

0 commenti:
Posta un commento