10 maggio 2009

Smash Bros Rumble – Anche Ryu picchia il Mario ! (freeware game)

Smash Bros Rumble (6)

L’autore di Super Mario Kart Racers ci regala un altro bellissimo gioiellino freeware e questa volta il gameplay è ispirato al grandioso Super Smash Bros della Nintendo. Un software forse non ancora perfetto ma che ci offre quello che ogni gioco per computer dovrebbe offrire: Una montagna di divertimento ! E vi garantisco che giocando a Smash Bros Rumble l’ultima cosa che vi capiterà sarà quella di annoiarvi perché avrete a disposizione una rosa di personaggi tra più amati nell’universo videoludico. Tutti pronti a darsela di santa ragione in arene dallo squisito stile retrò.

Smash Bros Rumble (2)

Finalmente potremo divertirci a massacrare di legnate il povero Mario usando ad esempio Ryu di Street Fighter ma anche Link di Zelda oppure Samus di Metroid o se preferite Goku di Dragonball. Ogni stage superato sbloccherà altri personaggi per un totale di 37 eroi dei videogames ognuno col proprio stile ed il proprio set di mosse. Ci saranno ben 32 arene in puro 2D con tanto di zoom automatico. Non mancheranno poi decine di power up utilissimi per infliggere le più dure punizioni ai nostri sfidanti. Smash Bros Rumble supporta pienamente il full screen a diverse risoluzioni video e la configurazione di default per il giocatore singolo prevede i tasti cursore per il movimento e B N M per gli attacchi, i controlli sono comunque completamente personalizzabili.

Smash Bros Rumble (4) Smash Bros Rumble (3)

Questo gioco può diventare anche una vera festa multiplayer se riuscirete a starci in 4 tutti sulla stessa tastiera ! Per avere sul vostro PC questa piccola meraviglia freeware dovrete puntare il vostro browser sul sito Yoyo Games, scaricare e decomprimere l’archivio che non necessita neppure di essere installato.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: