31 maggio 2009

Monster Truck Challenge – Free full game !

Monster Truck Challenge_freeware (20) 

Se il vostro sogno è sempre stato quello di poter impennare un potentissimo Monster Truck mentre siete a qualche decina di metri dal terreno non potete perdervi questo nuovo videogioco offerto in versione full dal sito Gametop. Un gioco totalmente 3D dove il nostro scopo sarà riuscire a domare 15 tracciati pieni di rampe e ostacoli a bordo delle famose auto modificate con le ruote da 1 metro e mezzo di diametro !

Monster Truck Challenge_freeware (17) Monster Truck Challenge_freeware (15)

Inizieremo nel deserto e lì, con sapienti colpi di Nitro, potremo tentare di raggiungere la “finish line” nel tempo utile per ottenere una delle tre medaglie disponibili. E se non riusciremo ad ottenerne neppure una nessun problema: basterà riprovare dall’inizio perché in Monster Truck Challenge non ci sarà posto per i perdenti… Servirà almeno il bronzo per sbloccare gli eventi successivi.

Monster Truck Challenge_freeware (1) Monster Truck Challenge_freeware (6)

Le gare disponibili sono 15 e avremo la possibilità di sbloccare altri 3 mezzi: l’Evil Ant, il Grizzly ed il Monster Mouse. Se il livelli vi sembrano pochi non temete, non saranno infatti così facili da superare ! Unica nota negativa di questa versione free è purtroppo l’impossibilità di salvare i nostri progressi: potremo creare il nostro profilo ma una volta usciti dal programma questo non verrà memorizzato.

Monster Truck Challenge_freeware (16) Monster Truck Challenge_freeware (18)

Peccato, spero che Gametop se ne accorga e sostituisca questa versione con una corretta. In ogni caso, considerata la sua natura da casual game, non mi sembrava il caso di non segnalare questo divertente videogioco. Buon download !

Scarica Monster Truck Challenge

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Davide ha detto...

Molto divertente il gioco. Nonostante la semplicità dei controlli non è mai troppo facile vincere la medaglia d'oro.
Discretamente vario nei percorsi, graficamente piacevole e ben ottimizzato, tanto da funzionare pure sul mio portatile con scheda video scarsa e Vista :D
La pecca più grossa è il fatto che non si puo' salvare la partita e si deve cominciare tutto da capo ogni volta... :/