11 maggio 2009

GrowWing – Spettacolare shooter made in Japan !

growwing 2009-05-11 12-20-13-46

Grow Wing è sicuramente uno dei migliori sparatutto che arrivano dal Giappone. Se già le immagini lasciano stupefatti vederlo in azione è davvero una gioia per gli occhi. Il motore grafico utilizza in maniera sublime le più recenti tecnologie di cui sono capaci le nostre schede video. Anche il gameplay è di prima qualità: Potremo equipaggiare la nostra astronave con vari tipi di armi, le varie combinazioni saranno disponibili attraverso il menù principale. I controlli prevedono i tasti cursore per il movimento, C per usare l’arma principale, X per caricare l’arma speciale e Z per cambiare l’arma primaria.

growwing 2009-05-11 12-16-02-26 growwing 2009-05-11 12-18-32-89

Il gioco può essere eseguito anche in altissima risoluzione, nella cartella principale troverete l’apposito file per configurare tutte le opzioni grafiche. Se dovesse dare problemi all’avvio impostate la voce TexureFilter su LINEAR, sul mio PC così ha funzionato. Sempre da questo menù sarà possibile scegliere se iniziare la partita dallo Stage 1 oppure dal secondo e sarà possibile anche selezionare il livello di difficoltà. Se sarete abbastanza bravi da superare questi due livelli fatemi sapere se ce ne sono altri perché io non ce l’ho fatta ^^.

growwing 2009-05-11 12-31-09-87

A occhio di livelli ce ne sono soltanto due e se non l’avete mai provato non dovete assolutamente lasciarvelo scappare perché e davvero bellissimo.

Sito ufficiale                                                                                                 (Tradotto)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

jimbo ha detto...

Bello!
E anche "impestato" al punto giusto.

Anonimo ha detto...

Un ottimo gioco 3D. PS Complimenti per il blog ogni volta che passo di qui trovo sempre post interessanti.

atomfusion ha detto...

Wow ! Sembra bello ! Ho sempre amato i giochi 3d che non abbandonano il classico stile di gioco :D
Non so perche ma mi ricorda R-Type Delta.. Sarà per il robot che c'e verso la metà del video

idealsoft ha detto...

Graficamente è stupendo ma anche parecchio impegnativo ^^ Ma in fondo meglio cosi' visto che non ha molti livelli ;)