29 maggio 2009

A Crow in Hell 2 – Un corvo che ritorna dall’inferno (free flash game)

Crow in Hell
…O almeno ci prova. Se già nel mondo dei vivi il corvo non è tra gli uccelli più amati figuriamoci nel mondo dei morti… Il corvo protagonista di questo gioco infatti muore subito. Se nel primo capitolo era stato ucciso da una fucilata questa volta verrà travolto da un motociclista impazzito. E la sua caduta verso l’inferno sarà veloce e dolorosa. Ma se qualcuno lassù ama le creature perché non dare una seconda possibilità anche a questo sfortunato corvo ?

Crow in Hell (1) Crow in Hell (2)
Saremo noi a prenderne il controllo, utilizzando semplicemente i tasti cursore, e il nostro obbiettivo sarà recuperare tutte le chiavi in zone estremamente diaboliche e pericolose per cercare una via di uscita. Un gioco di perizia e abilità dove sarà fondamentale mantenere il controllo ed evitare qualsiasi collisione con gli elementi dello scenario. Non sarà semplicissimo adattarsi allo sbattere di ali del nostro sfortunato alter ego soprattutto se nella maggior parte delle stanze troveremo perversi meccanismi pronti ad ucciderci un altra volta. La grafica è bellissima e molto ben animata, e il verso del povero corvo non mancherà di farci provare qualche brivido lungo la schiena. Potrete cercare di fuggire dalle tenebre entrando nella play area oppure visitando il sito ufficiale.
Gioca Crow in hell 2                                                                                  Sito ufficiale
Se vi siete persi il primo capitolo della serie lo trovate qui.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

jimbo ha detto...

Gioco interessante.. però il corvo ha troppa inerzia e il fatto che muoia anche solo a toccare una parete lo rende maledettamente difficile!

idealsoft ha detto...

E' vero Jimbo ma penso sia voluto, è difficile fuggire dall'inferno ;-) Infatti nella recensione parlavo di "prendere confidenza con le ali". La vera difficoltà del gioco è tutta li.

idealsoft ha detto...

PS. E' un gioco da hardcore gamers ;-))) se guardi su youtube ci sono addirittura dei tutorial per risolvere il primo episodio, che è già fuori da un bel pò.