Craig è sicuramente un uomo d’altri tempi, uno che non riesce a stare con le mani in mano, e anche un po’ rompiscatole a dire il vero. La sua espressione è lo specchio del suo carattere, lavoratore inflessibile, d’altra parte per mandare avanti la baracca ci vuole polso e non si può star lì a perdere tempo. Specialmente se si vive nella preistoria… Così, raggiunta l’età adulta, questo giovane uomo dalla testa lucida decide di mettere su casa e salutare l’accogliente grotta dei genitori.
Non l’avesse mai fatto ! Ora dovrà andare a caccia per procurarsi il cibo, dovrà difendersi dai predatori e farsi pure da mangiare... In Caveman Craig il nostro scopo sarà popolare la grotta il più possibile preservando nel contempo la salute del padrone di casa. All’inizio dovremo arrangiarci e fare tutto da soli ma ben presto potremo condividere la nostra casa con altri cavernicoli disposti a darci una mano. Ma se Craig sarà in grado di fare praticamente tutto suoi amici non saranno così. Dovremo quindi cercare di istruirli per assegnare loro specifici compiti.
Potremo reclutare tre tipologie di lavoratori: I cacciatori, i raccoglitori e i preparatori. All’inizio non sapranno fare nulla ma premendo CTRL potremo chiedergli di seguirci per mostrare loro come svolgere determinate mansioni. Dopo un breve training potremo finalmente lasciarli soli visto che saranno in grado di aiutarci autonomamente. Caveman Craig è un gioco freeware realizzato da Rhys e Tim Andrewsè.
Download CAVEMAN CRAIG

0 commenti:
Posta un commento