Ma guarda che carino ! Un bel gioco indie con gli areoplanini in due dimensioni ! Altitude è il primo gioco della Nimbly Games. Una nuova e promettente indie company fondata da Erik Measure e Karl Sabo. Sul sito ufficiale troverete una simpatica presentazione scritta da loro stessi che ci racconta il desiderio di ritagliarsi uno spazio nel mondo dei giochi indipendenti.
Altitude ci viene quindi proposto in versione demo, il gioco completo costa sui 20 dollari e una nota positiva è che il dimostrativo non ha scadenza e si lascia provare in modo abbastanza approfondito. Dovremo comunque creare il nostro profilo prima di poter giocare però potremo farlo senza neppure uscire dal gioco. Questo demo ci mette a disposizione un completo tutorial per apprendere i controlli del nostro aereo e ci permette di combattere contro i bot gestiti dal computer su un discreto numero di mappe.
La parte più divertente di Altitude è comunque la modalità multiplayer, questa fino a metà maggio sarà gratis anche per i giocatori che utilizzano la versione dimostrativa. L’impianto grafico di questo gioco è davvero carino, lo schermo potrà essere impostato anche in alta risoluzione e le mappe di gioco avranno le ambientazioni più disparate. Il nostro aereo avrà due armi di default, il turbo e diversi attacchi speciali ottenibili raccogliendo i power up sparsi nel livello (prima che li raccolgano i nostri nemici però).
Eccovi il trailer ufficiale:

0 commenti:
Posta un commento