5 maggio 2009

Alien Abduction – Defender all’ennesima potenza (freeware game)

AlienAbduction 2009-05-05 19-35-01-51 

Nell’anno 2525 il pianeta terra è morto: L’inquinamento e le guerre lo hanno reso inabitabile. L’unica speranza per il genere umano è quella di andare alla ricerca di un nuovo mondo in cui vivere e rifiorire. Il viaggio sarà lungo e porterà le astronavi della flotta ben oltre i confini della nostra galassia. La risposta all’eterna domanda se siamo soli nell’universo è arrivata: Non siamo soli e una razza aliena ha iniziato un feroce attacco verso il convoglio terrestre.

AlienAbduction 2009-05-05 19-35-02-23 AlienAbduction 2009-05-05 19-30-58-89

Per proteggere la nave madre è stato allestito un corridoio di energia, generato da potenti cristalli che potrebbe permettere un passaggio sicuro fuori dalla zona calda. Il nostro compito sarà proteggere la barriera dagli attacchi nemici e fare in modo che rimanga intatta. Dovremo quindi eliminare ogni presenza ostile e proteggere i preziosi cristalli che generano lo scudo. La nostra nave sarà controllata dai tasti cursore mentre utilizzeremo A per invertire la nostra direzione e D per sparare. Premendo SPAZIO attiveremo un attacco speciale che spazzerà via tutti i nemici presenti nella zona.

AlienAbduction 2009-05-05 19-30-37-53 alien abduction

Le modalità di gioco sono numerose così come i livelli da ripulire. Il gioco potrà essere affrontato in modalità missione oppure come un divertente arcade dove la precisione ed il punteggio finale saranno il traguardo da raggiungere. Il manuale vi spiegherà tutto nel dettaglio. L’impianto grafico è davvero ben realizzato e ricco di effetti speciali mentre il gameplay, superati i primi semplici livelli, diventerà ben presto veloce e furioso. Editor di missioni disponibile e in arrivo anche per Mac. Creato da Pumpkin Games.

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: