6 aprile 2009

Pencil & Paper Deluxe Version – Freeware game

Pencil & Paper

Se dopo aver finito Crayon Physics Deluxe avete ancora voglia di disegnare linee su un quaderno non temete. C’è sempre qualcosa di nuovo da giocare. Se poi i programmatori sono gli stessi che hanno realizzato quel piccolo capolavoro chiamato F.I.G allora c’è da avere un occhio di riguardo. Pencil & Paper comunque non è il solto clone di Crayon, anzi, oserei dire che ne estende il concetto creando qualcosa di relativamente nuovo ed estremamente divertente. I ragazzi della Reactor Products  quando creano i videogiochi ci mettono sempre una certa classe e un pizzico di genialità.

Pencil & Paper (1) Pencil & Paper (3)

Tutto questo per dirvi che potreste rimanere piacevolmente incollati al piccolo foglio di carta virtuale di Pencil & Paper. I puzzle da risolvere non sono tantissimi ma sono disponibili ben due versioni del gioco con livelli diversi ! Lo scopo è sempre quello di tracciare i percorsi per raccogliere le stelline ma qui al posto della pallina rotolante avremo un simpatico omino corridore. All’inizio di ogni livello starà fermo per qualche secondo poi comincerà a correre come un ossesso !

Pencil & Paper (2)

I due livelli di difficoltà disponibili raddoppiano praticamente il divertimento visto che scegliendo la modalità Hard vi toccherà recuperare anche le stelline rosse (posizionate molto spesso in luoghi davvero impegnativi da raggiungere). In caso di errore vi basterà premere la barra spaziatrice per far ripartire il puzzle dall’inizio. Fate attenzione a tracciare le linee in modo abbastanza uniforme altrimenti l’omino potrebbe rimanerci incastrato dentro costringendovi così a riavviare l’evento.

Download Pencil & Paper dal sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: