4 aprile 2009

Nevermore – Free Horror Action Game

Nevermore 2009-04-03 23-52-26-76

ATTENZIONE: QUESTO GIOCO E’ DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO

Nevermore è un videogioco terribilmente deviato e maledetto. Anna è una bambina fragile ed il suo ambiente scolastico non è certo dei migliori. Gira sempre con un orsacchiotto di pezza. Lo ha chiamato Mr.Huggles. I ragazzi della scuola la prendono sempre in giro per questo… Sei una stupida gli dicono… Metti via quel ridicolo orsetto, piccola e stupida bambina. Per mesi la povera Anna ha sopportato gli scherzi e gli insulti di quei ragazzi cattivi fino a quella mattina in cui, durante la mezzora di pausa, Mr.Huggles ha incominciato a parlare.

Nevermore 2009-04-03 23-52-42-25 Nevermore 2009-04-03 23-52-45-60

“Dobbiamo smetterla di essere le vittime di quei prepotenti… Freghiamocene di loro, facciamo il gioco della campana”. “Ottima idea “ rispose Anna, “Ma per disegnare lo schema del gioco mi servirebbe della vernice…”. Non c’è problema, rispose Mr.Huggles, forse quei bastardi ci possono aiutare…

Nevermore 2009-04-03 23-53-37-40

Potete utilizzare il joypad oppure la tastiera. I controllo sono configurabili nella finestra di avvio. CTRL per colpire, ALT per intimidire, TAB per raccogliere la “vernice”. Lo scopo è colorare di rosso l’icona dell’orsetto Huggles prima che suoni la campanella. Augurarvi buon divertimento sarebbe da malati di mente. Però se lo volete provare qui trovate il sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

il gioco nevermore è molto bello (certo, non regge il confronto con the path) e divertente. tuttavia sto riscontrando un problema: la configurazione dei tasti mi risulta impossibile!! :(