7 aprile 2009

Kong ! – Top down 3D shooter freeware

Kong 2009-04-06 23-12-55-68

Mai rubare le banane alle scimmie, specialmente se queste sono armate fino ai denti ! Kong! è uno sparatutto completamente tridimensionale realizzato da Martin Sherburn e Nicolas Beuserie. Un videogioco nato per il multiplayer ma divertentissimo anche in singolo. Non dovrete far altro che caricare una delle innumerevoli mappe presenti, aggiungerci un numero a piacere di avversari controllati dalla CPU (bot) e iniziare una furiosa guerriglia senza esclusione di colpi.

Kong 2009-04-06 22-48-39-10 Kong 2009-04-06 22-50-13-89

Se poi desiderate sfidare i vostri amici vi basterà avviare un vostro server (attraverso il web o in rete locale) e tirare fuori la bestia che c’è in voi. Tecnicamente è qualcosa di eccezionale. Grafica colorata e molto definita con una splendida visuale dall’alto. Le modalità di gioco sono il Deathmach, il Team mode oppure il Capture the flag. Le mappe sono piene di oggetti interattivi: Troverete portali per teletrasporto, piattaforme per spiccare enormi balzi e devastanti armi da raccogliere per infliggere il massimo danno possibile ai malcapitati che vi capiteranno a tiro.

Kong_01 Kong_02

Potrete equipaggiare il vostro Kong con caschi e armature per aumentarne la resistenza al fuoco nemico. Non mancheranno poi i medikit e oltre ai pacchetti per riparare la vostra armatura. Gli oggetti presenti nelle mappe potranno essere sfruttati a vostro favore, sparando razzi dentro i teletrasporti potrete colpire i nemici che si aggirano ignari dall’altra parte della mappa ! Il motore grafico di Kong può essere eseguito anche in altissima risoluzione e supporta moltissimi effetti grafici di ultima generazione.

KONG!

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: