A volte i giochi semplici sono anche i più divertenti. E’ il caso di Hairy harry, videogioco gratuito realizzato nel 2005 da Martin Stich e Michael Zeile. Il game play è semplicissimo: Una partita a beach volley uno contro uno (o due contro due)contro il computer oppure in multiplayer. Nessuna lunghissima serie di tasti da imparare: Per giocare a Hairy harry vi basteranno i tasti cursore. Destra, sinistra e salto… Nulla di più.
La palla la dovrete colpire con la capoccia, del resto i personaggi nella skin di default sono due simpatici batuffoloni occhiuti ! Ma il bello di questo gioco è la possibilità di modificare a nostro piacimento la grafica (e volendo anche la fisica) . Le migliori “skin” si potranno scaricare direttamente dal menù delle opzioni. C’è n’è davvero per tutti i gusti, guardatevi il videoclip e le immagini qui intorno e vi verrà sicuramente voglia di provarlo ;)
Per dare libero sfogo all’artista che c’è in voi date un’occhiata al tutorial presente sul sito ufficiale. Il gioco è stato tradotto in moltissime lingue, tra cui l’italiano e permette di modificare anche alcuni parametri relativi al game play. Buona partita !
Hairy Harry sito ufficiale.

0 commenti:
Posta un commento