16 marzo 2009

Rider V2 – Dai che facciamo un giro in moto ! (freeware)

Rider03

Se uno dei vostri sogni è quello di prendere il primo aereo e fare una visitina nella patria dei creatori dei nostri miti (ad esempio Ken il Guerriero, Goldrake ma anche solo Hello Spank ^^) non potete perdere questo simulatore di guida su strade giapponesi !!! Già, perchè una volta giunti nel regno dei Samurai con la voglia di ammirane le insite bellezze dovrete farvi portare in giro da un taxi, oppure prendere la metropolitana o l’autobus.

2177654564_8d7a007e9f_o Rider02

Ma se nel vostro petto batte un cuore da motociclista allora perchè non noleggiare una bella moto oppure anche solo uno scooter. In questo caso questo Rider V2 vi potrà essere d’aiuto in quanto cerca di simulare il traffico delle metropoli nipponiche. Il gameplay è puro free roaming, alla GTA per intenderci. Solo che qui l’unica nostra missione è andare in giro in moto facendo attenzione ai pedoni, al traffico e alla polizia. Niente di che direte voi, ma ciò che colpisce in questo videogioco è l’innovativo e davvero ottimo sistema di controllo.

002332

Buttate pure per terra (^^) la vostra tastiera che qui non serve assolutamente ! Tutto è comandato dal movimento del mouse. Avrete dinnanzi un riquadro diviso in sezioni dove muoverete il vostro puntatore. Nella parte alta la moto accelera mentre nella parte bassa frena. Naturalmente a destra e a sinistra la moto curva. Provatelo e poi fatemi sapere se non è dannatamente comodo. E se il prossimo capitolo di Superbike o MotoGP avesse questo sistema di controllo ? Non sarebbe davvero comodo ? I testi nei menù sono in giapponese ma sono sicuro che dopo qualche tentativo imparerete il loro significato… Se ce l’ho fatta io… ^^ 

Sito ufficiale                                                                                    Download diretto


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Onestamente la grafica mi pare bruttina assai.
Poteva andar bene nel 1995-96, nel 2009 un po' meno..

jimbo

w_a_s_d ha detto...

l'ho scaricato, ho aperto il gioco e....
non c'ho capito un razzo xD
come lo faccio partire? :look:

Anonimo ha detto...

Devi cliccare sui grossi tasti in basso :-))