10 marzo 2009

King Of Fighters VS Mortal Kombat - (Mugen Fan Game)

King of Fighters vs 2009-03-10 21-57-08-65
Ancora una volta grazie al mugen due leggende si incontrano…Anche se in questo caso incontrano non è forse la parola giusta. Forse è più giusto dire che queste due leggende dell’universo videoludico se le stanno per dare di santa ragione ! Questo nuovo picchiaduro realizzato dalla darkwork production non lesina certo in personaggi utilizzabili…

King of Fighters vs 2009-03-10 22-12-20-31 King of Fighters vs 2009-03-10 22-11-06-64
La scelta è davvero molto vasta. In questo gioco freeware ci sono ben 38 personaggi utilizzabili più 2 nascosti. I combattimenti potranno svolgersi in 28 locazioni diverse, e se devo dare un mio parere molte di queste sono ottimamente animate. Le modalità di gioco sono le tipiche delle ultime produzioni realizzate con il mugen. Quindi gioco in singolo, con gli amici e via dicendo.
King of Fighters vs 2009-03-10 22-12-41-54 King of Fighters vs 2009-03-10 22-11-54-04
Della Darkwork Production è anche l’ottimo Street Fighter Mugen Edition 2008 che sicuramente avrete avuto già il piacere di provare. Tra i tanti picchiaduro realizzati con questo ormai immortale tool freeware (che sono generalmente accettati dalle software house proprietarie dei diritti sui personaggi a patto che vengano distribuiti gratuitamente) le produzioni della Darkwork si distinguono per un sempre ottimo bilanciamento del livello di difficoltà. Mai frustrante, a meno di non settarlo al massimo. Cos’altro dire ? Occhio alle fatality… E buon divertimento.

PS – Vi ricordo che per una migliore esperienza di gioco è possibile editare con il blocco note il file Mugen.cfg. Vi consiglio di impostare la grafica in 1024x768 – No scanlines e filtro edge attivato.
Sito dell’autoreMirror per il download


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

SEEP ha detto...

sto scaricando! ^_^
Sono molto curioso! :)

idealsoft ha detto...

Come vi è sembrato? Un parere autorevole visto che siete del "mestiere"... A me è piaciuto.
Ideal.

SEEP ha detto...

Ciao!! ^_^
Sinceramente non mi ha convinto molto,mi e'apparso il solito polpettone alla mugen,il che non sarebbe neanche malaccio ma ha dei gravi problemi secondo me: le palette in generale da rivedere,loghi e selezione completamente da rivedere,resize di molti personaggi mancato,molti personaggi non sono patchati per la versione piu'recente del mugen.......beh basta cosi',spero di non essere stato troppo"duro". :P

GREZZO16 ha detto...

Ciao
allora io sono un fan da diversi anni di picchiaduro e ricordo ancora il primo gioco che mi "iniziò": Dragonball vs street fighter.
Si era un polpettone, neanche fatto bene, con diversi personaggi squilibrati.

Questo gioco non l'ho provato, però ho provato altri giochi della darkwork: eh che dire, tutti i problemi di SEEP ed inoltre veramente personaggi sbilanciati (ho provato street fighter remake e c'è GOD bison che è immortale ed inattaccabile).

Personalmente mi chiedo come mai venga ancora utilizzato il motore mugen originale con il winhack, invece che il ShugenDO che è migliore sotto molti punti di vista e soprattutto è pienamente compatibile con diversi sistemi operativi.

esiste anche OpenSource Mugen ma non hanno ancora un motore grafico...

idealsoft ha detto...

Sul vostro parere non discuto, io comunque l'ho trovato giocabile. Per quanto riguarda il discorso di Grezzo16 sono pienamente d'accordo sul fatto che ormai servirebbe un motore più aggiornato per i picchiaduro "fatti in casa". Da quello che dici questo ShugenDO sembrerebbe interessante...Ora vado a vedere se trovo qualche gioco che lo utilizza.Mi hai incuriosito :-)

Rosta ha detto...

Hello! I'm Rostyson, the Darkwork Production's chief. Could you change the game's download link, please? Because this link is deleted by ADrive. The new link is here: http://www.megaupload.com/?d=9GKS8SOT

Thank you!

Yours faithfully,
Rostyson

idealsoft ha detto...

Thx Rostyson, link updated.
Idealsoft