30 marzo 2009

Galaxy Strike – Uno shooter creato da Divo Games gratis su Gametop !

GalaxyStrike 2009-03-30 18-58-31-76

Un altro pregevole sparatutto 3D creato da Divo Games disponibile in versione completa senza limitazioni grazie a Gametop. Galaxy Strike è basato sul collaudato motore grafico che abbiamo già potuto ammirare in altri videogiochi provenienti dal circuito shareware. Solo per citarne alcuni presenti su queste pagine: AirShark 2 e Deadly Stars. Anche qui avremo grafica in alta risoluzione e tonnellate di navi aliene da distruggere e questa volta saremo a bordo di un avanzato aereo spaziale.

GalaxyStrike 2009-03-30 13-50-55-57 GalaxyStrike 2009-03-30 13-52-43-46

Molte missioni da completare con ambientazioni diverse, mezzi aerei e terrestri da distruggere e numerosi boss di fine livello. E’ possibile selezionare fino a 5 livelli di difficoltà. Consiglio di impostarlo ad un livello abbastanza alto (Hard o Nightmare) per non rischiare di addormentarvi… ;-) I livelli più bassi infatti sono tutt’altro che impegnativi. Premendo F9 sarà possibile abbassare/alzare la visuale di gioco. I controlli prevedono l’uso del mouse oppure dei tasti cursore+CTRL. Per utilizzare il fuoco secondario (quando disponibile) premete il tasto destro oppure spazio.

GalaxyStrike_freeware

Un gioco senza nessuna controindicazione: Si apre come al solito il sito ufficiale ad ogni uscita dal gioco ma nient’altro. Onore a Gametop per la coerenza dimostrata e gli ottimi giochi proposti gratuitamente. Altri siti simili hanno recentemente cambiato politica, obbligandoci ad installare delle toolbar per far partire i giochi. Con Gametop questo non succede, e fino a che sarà così il loro catalogo sarà sempre consigliato su queste pagine. Buon divertimento !

Galaxy Strike Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

hexaae ha detto...

Sono d'accordo quando dici della difficoltà... il difetto dei giochi Divo Games è proprio la difficoltà: diventano alla lunga un po' piatti e monotoni perché troppo facili da portare avanti.
Per il resto tecnicamente sono fatti molto bene...