19 marzo 2009

eXceed – Gun Bullet Children (the series)

eXceed 2009-03-19 20-59-50-26

L’ennesima pioggia di fuoco sta per abbattersi sui vostri monitor. La causa di tanta devastazione è l’ottimo shooter a scorrimento verticale creato qualche anno fa dallo sviluppatore giapponese FLAT. Exceed ci propone uno sparatutto forse non eccelso graficamente ma dotato di un ottimo gameplay. Come spesso accade con gli sparatutto nipponici questo videogioco non è completamente freeware. Avremo accesso soltanto alla modalità arcade mentre l’opzione story mode sarà disattivata.

eXceed 2009-03-19 19-58-34-93

Resta comunque un’ottima occasione per mettere ancora una volta alla prova i nostri riflessi visto che i nemici non ci daranno un attimo di tregua. Potremo selezionare il livello di difficoltà e impostare i controlli a nostro piacimento direttamente nella schermata delle opzioni (i testi sono in inglese). Potremo selezionare tre personaggi differenti, i controlli prevedono un attacco primario, un attacco speciale ed un tasto slow motion che rallenterà i movimenti della nostra eroina di turno.

eXceed 2009-03-19 19-58-54-28

Potremo inoltre attivare nelle opzioni una speciale modalità che farà partire automaticamente il nostro attacco speciale non appena si presenterà uno dei numerosi boss intermedi. Fondamentale raccogliere quante più gemme possibile per far aumentare li livello il nostro personaggio e di conseguenza la sua potenza di fuoco. Il gioco parte direttamente in full-screen e deve essere installato. Il programma di setup è in giapponese ma è un ostacolo facilmente superabile visto che si tratta di una procedura standard con i pulsanti nell’esatta posizione a cui siamo abituati. Sul sito ufficiale è presente la versione trial anche del seguito: eXceed 2nd Vampire. Buon divertimento.

(UPDATE) Scarica le versioni dimostrative della serie dal nuovo sito europeo !


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: