10 marzo 2009

Demolition Gunner – In Seek And Destroy

demolition 2009-03-10 19-52-38-48 

Il ritorno degli sparatutto in grande stile. Naturalmente di origine giapponese. Questo videogioco realizzato inizialmente per una competition nipponica è stato successivamente rifinito fino a contenere ben 7 livelli e due diverse modalità di gioco. Uno shooter in 2D a bordo di un elicottero dalle caratteristiche eccellenti. Animazioni fluide, ottimo gameplay e tonnellate di bombe nemiche fanno di questo gioco uno dei meglio riusciti nella categoria shumps.

demolition 2009-03-10 19-53-20-72

Dovrete vedervela con enormi carri armati e numerosi boss di fine livello. Sempre che riusciate a muovervi con maestria dentro il fitto fuoco nemico. I power-up non mancano di certo e neppure i quattro livelli di difficoltà. Potrete poi affrontare questa epica battaglia in due modi diversi: Scegliendo original userete il fuoco primario premendo Z mentre con X sarete equipaggiati di bombe, il remix mode invece assegna al tasto X un potentissimo raggio ad impatto.

demolition 2009-03-10 19-52-59-03

Non c’è molto altro da dire riguardo questo gioco, se non che potrete amarlo se gli shooter sono il vostro “retro” genere preferito. Un altro shooter dello stesso autore era già stato segnalato in questo post, se lo avete perso ora non avete più nessuna scusa per avere la collezione completa.

Sito ufficiale

Pagina del download (con traduzione)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: