4 marzo 2009

Blush - Quando il gioco diventa arte... (free web game)

firefox 2009-03-04 00-53-21-32

4 minuti indimenticabili. Anche se poi lo potrete giocare tutte le volte che vorrete, non dovrete neppure installare nulla... O quasi. In realtà un piccolo file lo dovrete installare: Si tratta dell' Unity Web Player, un meraviglioso software che trasformerà il vostro fidato browser in un luogo fantastico dove la magia della grafica 3D ed una straordinaria silmulazione della fisica potranno finalmente convivere insieme semplicemente per donarvi emozioni.

firefox 2009-03-04 00-58-42-64

Se poi ad utilizzarlo sono i Flashbang Studios ecco allora che la magia diventa realtà. Blush è un gioco gratuito, realizzato in otto settimane disponibile direttamente sul giocoso portale di questi ottimi sviluppatori. Una voltà lì, come dicevo prima, dovrete scaricare ed installare il plugin Unity, dopodichè vi ritroverete immersi in uno straordinario mondo sottomarino nei panni di una medusa. Il vostro scopo sarà esplorare le meraviglie nascoste degli abissi ed eventualmente difendervi dai vostri nemici. Premete subito il tasto destro del mouse per attivare la modalità fullscreen, questo capolavoro è sprecato in una piccola finestra.

firefox 2009-03-04 00-58-21-89 firefox 2009-03-04 00-58-32-23

A questo punto potrete muovervi e nuotare con l'aiuto del mouse. Roteando su voi stessi catturete le uova galleggianti nei vostri tentacoli. Quando ne avrete a sufficienza potrete dirigervi in una delle grosse sfere luminose per convertire il vostro raccolto in una crescita del vostro essere. In questo modo i nemici più grandi vi faranno meno paura. Potrete attaccarli con i tentacoli sempre roteando su voi stessi. In Blush lo stile di gioco potrete deciderlo voi. Combattere oppure semplicemente esplorare ? Magari entrambe le cose. Terminati i 4 minuti il vostro record sarà salvato sul sito e voi potrete decidere se tuffarvi ancora una volta in quel magico mondo sommerso alla ricerca di qualcosa di nuovo e di strano... Loro il mondo lo hanno creato, adesso tocca a voi viverlo.

Play Blush

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: