6 marzo 2009

Around the World in 80 Days - Un puzzle game avventuroso ora totalmente gratuito !

Around the World in 80 Days 2009-03-05 23-46-17-53

80 giorni per circumnavigare il globo terrestre. Ispirato all'omonimo romanzo di Jules Verne ecco arrivare sui nostri monitor uno dei migliori puzzle game disponibili in rete ! Grazie a Gametop questo videogioco potrà essere scaricato sui nostri hard disk in versione completa e gratuita. Creato da Playrix Entertainment Around the world in 80 days ci ripropone le collaudate meccaniche di gioco del match 3 unite ad un'affascinante storyboard e una grafica davvero ben realizzata.

Around the World in 80 Days 2009-03-05 23-46-26-90

Utilizzando il mouse potremo effettuare lo swap di due pedine adiacenti sulla gameboard in modo da creare combinazioni da 3 o più pezzi dello stesso colore. Quando riusciremo a generare una combo i nostri pezzi eliminati andranno ad alimentare il supercolpo (l'icona con un martello nella parte bassa dello schermo). Quando sarà completamente carico saremo in grado di eliminare una pedina a nostro piacimento oppure potremo attendere un'altro ciclo di carica per utilizzare un colpo ancora più potente.

Around the World in 80 Days 2009-03-05 23-47-15-31 Around the World in 80 Days 2009-03-05 23-53-57-20

I pezzi rimasti sul pannello di gioco scorreranno verso il basso in questo modo potremo recuperare gli oggetti necessari al completamento del livello. Potremo proseguire nella nostra avventura quando, pezzo dopo pezzo, riusciremo a ricomporre l'oggetto visibile nella parte sinistra dello schermo liberando uno dopo l'altro le parti che lo compongono. Come nel romanzo di Verne partiremo da Londra per poi proseguire in nostro viaggio intorno al mondo. I progressi saranno salvati automaticamente cosa molto utile visto che ci saranno da completare più di 81 livelli. Le animazioni di questo gioco sono davvero eccellenti e potremo impostare i bellissimi sfondi animati delle tappe del nostro viaggio anche come screensaver di windows.

Potete scaricarlo da qui. 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

hexaae ha detto...

Grande GameTop!
Eccellente addictive puzzle game dalla magnifica grafica e ottimo sonoro!