Tuo nonno era un pilota, tuo padre si lanciava nel cielo ed è stato ucciso in un una battaglia che un giorno troverai su tutti i libri di storia, tu sei ancora piccolo Maverik ma come tuo nonno prima e tuo padre poi anche tu imparerai a dominare il cielo. Domani è domenica piccolo, e lo zio ti porterà a fare un giro sul suo aereoplano. Sei contento Maverik ? .... Ngheeee !
Per prima cosa dovrai prendere confidenza con gli elementi, ti piace questo piccolo zainetto giallo ? Si, lo so che è fin troppo grande per te ma se stringiamo bene le cinte ti andrà bene, vedrai piccolo. Tuo padre e tuo nonno avevano uno zainetto uguale sai ? E lo sapevano usare benissimo.
La vedi la foresta qua sotto ? Ci saranno tanti animaletti simpatici ad aspettarti una volta che sarai laggiù e stai tranquillo, al tuo arrivo ci sarà lo zio a prenderti. Tu devi ricordarti solo una cosa: Quando vedrai gli alberi diventare grandi grandi devi tirare questa maniglia legata al tuo zaino, e nessuno si farà male.
My First Skydiving Academy è un gioco freeware creato da Paul Greasley per una competizione indie indetta dal sito TigSource. Utilizzerete i tasti cursore per i movimenti e spazio (o un altro tasto) per avviare la partita. Più sarete veloci più avrete possibilità di accumulare abbastanza punti per passare al livello successivo. Il gioco si avvia in finestra ma la potrete ridimensionare in full-screen come una normale finestra di windows. La grafica è bellissima ed il gioco implementa la simulazione delle leggi fisiche più la tecnica di animazione/collisione detta Ragdoll per il nostro protagonista. Una sola cosa, attenti ai volatili ! E se proprio dovrete centrarli ricordatevi che la velocità vi aiuterà moltissimo.

3 commenti:
Mitico!! :)
Mi ricorda il bambino che prendeva tutto a capocciate di BC-Kid per Amiga (PC-Kid in origine per PC-Engine)!
Bellissimo gioco BC-KID saltare e andare giù di cranio era troppo divertente ! Anche le versioni per PC-Engine sono bellissime. Ho dato uno sguardo veloce in rete e non ho trovato nessun remake. Peccato.
Povero bimbo :-D
Forte la grafica alla Warner Bros..
jimbo
Posta un commento