3 febbraio 2009

Shark Attack - Uno spettacolare platform sottomarino ora completamente freeware !

SharkAttack 2009-02-03 19-47-32-45

Semplicemente splendido questo nuovo gioco distribuito da Gametop. Un platform 2D di nuova generazione dotato di un impianto grafico straordinario. Vivremo una splendida avventura dentro la nostra tuta da sub alla ricerca di tesori ed antichi manufatti nelle profondità di un mare popolato da coloratissime creature. Dovremo stare attenti ai granchi, agli squali e a moltissime altre specie ostili ma per tutto quell'oro ne varrà davvero la pena.

SharkAttack 2009-02-03 19-48-57-75

Potremo balzare sulle meduse, scalare le bolle d'aria ed infine, una volta raccolti tutti i manfatti necessari potremo finalmente tornare al nostro sommergibile pronti per affrontare un nuovo meraviglioso livello. Shark Attack - Deep Sea Adventure non è un gioco difficile, anche se troppa disattenzione sarà comunque punita, ma un bellissimo gioco esplorativo capace di tenerci incollati al nostro monitor anche solo per verdere cosa ci riserverà il prossimo livello. Dovremo imparare a conoscere la fauna marina per poter procedere senza problemi nel nostro lavoro di recupero dei tesori.

SharkAttack 2009-02-03 19-50-02-79

Alcuni nemici potranno essere eliminati semplicemente saltandoci sopra, per altri sarà necessario usare la nostra scorta di pietre. Simpatico il sistema di puntamento in stile worms. I controlli sono riconfigurabili a piacere e sono semplicissimi. Tasti cursore per muovervi e saltare (con possibilità di fare brevi nuotate alla fine di ogni salto) ed un tasto per attaccare. Le risoluzioni video supportate vanno da 640x480 fino a 1024x768 a 32 bit. E questa volta il cambio di risoluzione oltre a rendere la grafica più definita potrà variare anche il gameplay. Alle risoluzioni più basse avremo infatti una visibilità minore dell'area di gioco. Alcuni di voi potranno preferirle per rendere il gameplay ancora più "esplorativo".

SharkAttack 2009-02-03 19-50-17-90

In sostanza un gran bel platform consigliato a tutti che arriva chiaramente dal mondo delle produzioni shareware. Grazie a Gametop però ora è gratis e l'unica cosa che dovrete fare sarà quella di cliccare sul link qui sotto (o andare su gametop.com) e scaricare i 10,5 mega del file di installazione. Buon divertimento !

Download 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: