18 gennaio 2009

Walkie Tonky - La lunga camminata del robot trampoliere !

stdrt 2009-01-18 13-45-49-07

Ed ecco finalmente la prima versione del nuovo action-game fisico creato dalla Pieces Interactive. Dopo la Guerra dei mondi e Incontri ravvicinati del terzo tipo stavolta l'invasione della nostra cara Terra inizierà tramite giganteschi robot trampolieri ! Ispirato a vecchi classici come Rampage ma confezionato con un solido motore fisico e una grafica favolosa ci troveremo ai comandi di un enorme robot per compiere la nostra missione primaria. Distruggere la città a suon di calci e pugni !

stdrt 2009-01-18 13-46-59-35

Purtroppo per noi i terrestri non staranno troppo a guardare ed infatti saremo subito attaccati da carri armati e bombardati da aerei da guerra. E visto che il nostro robot non possede armi dovremo sfruttare tutti gli oggetti che ci capiteranno tra le pinze per difenderci. I controlli avvengono con i tasti wasd ed il mouse. Potremo allungare le nostre gambe telescopiche per salire sugli oggetti non troppo alti oppure potremo realizzare delle magnifiche combo prendendoli a calci. Saremo anche in grado di afferrare "al volo" i razzi sparati contro di noi e rilanciarli con violenza al mittente.

stdrt 2009-01-18 13-48-07-43

Potremo anche raccogliere i carri armati e utilizzarli per sparare contro i palazzi. Il videogioco ci illustrerà visivamente come dovremo utilizzare mouse e tastiera per eseguire le principali mosse d'attacco, anche se servirà un pò di pratica per padroneggiarle. Se volete vedere il "disastro" compiuto da me alla prima partita guardatevi il video qui sotto ;-) Questa versione non permette ancora di salvare la propria posizione quindi dovrete giocarvelo tutto d'un fiato. Occhio a non rimarere incastrati nei grattacieli, cercate di buttarli giù subito visto che lo scorrimento orizzontale automatico dello schermo non si fermerà ad aspettarvi.

Sito ufficiale di Walkie Tonky -          Download diretto Walkie Tonky Prototype Demo

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: