20 gennaio 2009

Nanosmiles - Un microscopico shooter Made in Japan

nanosmiles 2009-01-20 19-41-49-21
Nanosmiles è un originale sparatutto multidirezionale creato da Dong della Engrish Games. Uno shooter particolare perchè mette in evidenza l'aspetto tattico del combattimento. L'ambientazione è suggestiva e originale, una splendida animazione hand-made ci introduce nel mondo microscopico dove dovremo cercare di sopravvivere.

nanosmiles 2009-01-20 19-42-45-28
Avremo parecchi livelli da ripulire da agenti patogeni con l'aiuto della nostra navetta e soprattutto dalle navette alleate. Ci muoveremo con i tasti cursore e la prima cosa che dovremo fare sarà quella di "attivare" i nostri alleati semplicemente passandoci sopra. Durante i combattimenti potremo acquisire nuovi membri da aggiungere alla nostra squadriglia, in questo modo aumenteremo la nostra potenza distruttiva. La nave da noi comandata in effetti non sarà in grado di sparare, potrà però creare, attraverso la pressione del tasto Z "un'area di attacco".
nanosmiles 2009-01-20 19-43-28-81
Se all'interno di quest'area ci sarà un agente nemico i nostri alleati partiranno all'attacco per distruggerlo. Avremo anche la possibilità di compiere manovre evasive attraverso la pressione del tasto X. Potremo compiere dei brevi ma velocissimi scatti utili per sfuggire all'attacco nemico e portarci in zone sicure mentre i nostri alleati potranno proseguire l'attacco da noi ordinato. Un gioco originale, ben realizzato e divertente che non può assolutamente mancare nella nostra collezione di perle freeware.

Download(4Shared) Sito ufficiale


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: