31 gennaio 2009

Jamie's revenge - Una vendetta per i colli di pollo ?

Untitled 54

Eh le storie narrate dai platform game sono spesso bizzarre, come questa di Jamie's Revenge che ci racconta della madornale incaz..tura della cagnetta Jamie  dopo aver visto sfumare il suo viaggio premio nella fabbrica dei colli di pollo (il suo snack preferito). Infatti dopo aver acquistato una porzione della succulenta pietanza scopre di aver vinto un tour gratuito nell'azienda produttrice ma la fabbrica gli scoppia davanti agli occhi.

Untitled 56 Untitled 57

Ecco il pretesto per saltare da una piattaforma all'altra, recuperando i colli di pollo disseminati sui tetti dall'esplosione, con l'obbiettivo finale di trovare l'artefice della malefatta e fagliela pagare. Immagino che dopo questa appassionante storia non vediate l'ora di scaricare questo gioco ma vi assicuro che polli o non polli questo videogioco realizzato da Jake di Silvernova saprà divertire tutti gli amanti dei platform game vecchia maniera. Il gioco infatti ci offre un gameplay divertente e 21 livelli di ottima fattura infarciti di tocchi di classe.

Untitled 59 Untitled 58

La nostra Jamie potrà sfruttare gli elementi del livello per compiere balzi fenomenali, oppure potrà agganciarsi alle corde tese per stendere i panni per superare i baratri presenti tra un palazzo e l'altro e nello stesso tempo rimpinzarsi di colli di pollo fino al raggiungimento del portale per il livello successivo. Da notare la capacità (in alcune zone specifiche indicate da una piccola rampa) di correre in verticale sui muri, manco fosse l'uomo ragno ! Al termine di ogni stage verrà salvata automaticamente la vostra posizione ed in caso voleste ricominciare dall'inizio potrete cancellare il vostro salvataggio dal menù principale. Userete i tasti cursore per muovervi e SPAZIO per saltare. Con ALT-ENTER imposterete il fullscreen mode (che comunque non riempirà tutta l'area del monitor). Le altre funzioni sono spiegate nel file readme presente nella directory del gioco. E il secondo capitolo è già in lavorazione :-)

Download(4Shared)                                                                                  Sito ufficiale

 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: