Eccovi un altro splendido picchiaduro "Made in Mugen" che farà felici gli appassionati dell'omonimo anime giapponese prodotto dalla Toei Animation nel 1989. Dragon Ball Z è la seconda serie di cartoni animati basata sui fumetti creati nel 1984 da Akira Toriyama. Il gioco include numerosi personaggi tratti dalle tre serie televisive prodotte e cioè Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT.
Una garanzia di qualità ci viene dall'autore di questo fan-game, lo stesso che ha realizzato altri ottimi picchiaduro come ad esempio HI-RES MUGEN, Mortal Kombat VS Street Fighter e Mugen Tournament. Le opzioni di gioco ci sono tutte: Arcade, Versus , Team e via dicendo. Come di consueto ho modificato il file di configurazione per far eseguire il mugen alla risoluzione di 1024x768 a 32 bit con edges attivati.
I controlli sono configurabili dal menù delle opzioni. Un titolo da non perdere se amate la serie animata e in ogni caso uno dei migliori picchiaduro fatti col Mugen attualmente reperibili in rete. Il titolo è stato rilasciato nel 2008 e tengo a sottolineare che non ha nulla a che vedere con il gioco per Ps2. I giochi fatti col mugen sono dei fan-game non ufficiali e distribuiti legalmente attraverso il web ovviamente senza fini di lucro.

0 commenti:
Posta un commento