3 gennaio 2009

Debrysis - Una furiosa lotta nell'arena (freeware game)

02

Massima distruzione per un fantastico shooter-arena creato quasi per gioco da OUEO factory. Ma una volta rilasciato nel circuito freeware il successo è stato praticamente immediato. A bordo di un futuristico mezzo iperacessoriato potremo combattere epiche battaglie in altissima risoluzione e ammirare i bellissimi effetti speciali e gli straordinari effetti splatter in una lotta "sotto vetro" contro agguerriti vermi alieni.

01

Il nostro mezzo d'assalto potrà essere guidato dalla sequenza di tasti WASD mentre il muro di fuoco che servirà a debellare i malefici vermi sarà comandato e attivato dal nostro fido topolino di plastica. Potremo cimentarci in 5 arene di difficoltà crescente ed i nostro obbiettivo sarà quello di resistere il più a lungo possibile per firmare la classifica mondiale con il nostro miglior punteggio.

03

E se sarete veramente bravi potrete anche interrompere la battaglia in corso e riprenderla successivamente perchè il gioco salverà "un'istantanea" della vostra situazione in modo da poterla riprendere comodamente in un secondo tempo. Il radar vi mostrerà in real-time attraverso delle frecce rosse l'arrivo di nuovi vermi nell'arena che vi offrirà anche potenziamenti devastanti e armi speciali per aiutarvi a sopravvivere il più a lungo possibile. Un gioco divertente e realizzato in maniera eccellente che merita uno spazio stabile sul vostro HD nella cartella dei migliori action-game disponibili su PC. Freeware ovviamnete ;-)

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: