14 gennaio 2009

Climbing Clive & The Rolling Rascals - Stavolta il platform ve lo fate da soli !

clivescreen2

E voi mi chiederete ma perchè dovremmo farci il platform da soli ? Beh è semplice perchè altrimenti finirete schiacciati sotto una gigantesca pietra circolare rotante. Scherzi a parte, ma anche no, questo minigame programmato dalla MJK Games e davvero divertente e intrigante. L'unica pecca è che gira in finestra e non in fullscreen. Ma per stavolta lascerò perdere perchè in quella finestrella trovereremo un gioco davvero originale e tanto divertimento !

clivescreen3

Il concetto è davvero semplice, voi sarete il tipo che vedete nella foto sopra, tale Climbing Clive e sarete in grado di correre e saltare (anche due volte consecutivamente) e soprattutto piazzare piattaforme a mezzaria. Dall'altra parte dello schermo dopo qualche secondo arriverà un enorme pietrone rotolante. Il vostro "lavoro" sarà quello di costruirvi una via di fuga piazzando le piattafome e saltandoci sopra. Ci saranno da calcolare vari fattori per evitare lo schiacciamento come ad esempio la grandezza della pietra, la forza di gravità e la lunghezza del vostro salto.

clivescreen1

E tutto questo lo dovrete fare nel minor tempo possibile perchè il Rascal non starà certo li ad aspettarvi. Si gioca col mouse e con i tasti WASD. Con spazio cancellerete le piattaforme già piazzate e con backspace visualizzerete informazioni sul livello e il vostro stato. Vi aspettano ben 26 livelli tutti da giocare, buon divertimento !

Download dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: