5 dicembre 2008

Street Fighter Mugen - Un ottimo tributo alla saga della Capcom.

streetfighter

Un'altro bellissimo remake di una delle saghe più longeve del mondo dei videogiochi è pronto per regalarci ore di divertimento. Realizzato con il Mugen, questo picchiaduro unisce in un unico videogioco i migliori personaggi di Street Fighter Alpha 2 e Street Fighter 3. Il risultato è un prodotto adrenalinico e tecnicamente al top con molte modalità di gioco differenti.

street fighter mugen pic 1

Street Fighter Mugen ci mette a disposizione ben 40 personaggi e 29 scenari differenti per i combattimenti. Potremo giocare contro la cpu in motalità SUPER BATTLE oppure contro un nostro amico im modalità VS BATTLE. Senza contare poi le mega risse realizzabili giocando con più personaggi contemporaneamente nelle varie modalità GROUP BATTLE e TEAM BATTLE. Anch'esse giocabili anche in multiplayer (sullo stesso computer).

street fighter mugen pic 5 street fighter mugen pic 6

Un trionfo di giocabilità ed una cura nella realizzazione veramente impressionante fanno di questo gioco uno dei migliori giochi di combattimento mai realizzati con il mugen. Il gioco parte direttamente in modalità full-screen a 1024x768 e, per quanto riguarda il giocatore singolo, utilizza i tasti cursore e la serie di tasti QWE, ASD mentre un eventuale secondo player potrà utilizzare il tastierino numerico. Buon Divertimento.

street fighter mugen pic 2

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: