Bellissimo gioco 3D questo Ski Challenge 2009. Prodotto da Greentube per RTSI (la TV Svizzera Italiana) ci propone una modalità di allenamento single-player dove potremo effettuare una dicesa libera o gareggiare contro i ghost. Sarà poi possibile registrarsi per partecipare ad una completissima modalità multiplayer online. Sul sito ufficiale sono presenti anche le versioni del gioco localizzate in Tedesco, Inglese, Spagnolo ed Inglese. Il download è di soli 44 MB ed una volta installato potremo personalizzare il nostro (o la nostra) atleta per poi gareggiare su alcune delle più famose discese fedelmente riprodotte in ottima grafica 3D.
Gareggeremo in Val Gardena e a Bormio piuttosto che a Wengen o in Val d'Isère scegliendo tra neve fresca, sole o ghiaccio. In online mode potremo confrontarci con i tempi dei migliori giocatori di tutto il mondo e partecipare ad un campionato simulato.
Il gioco è molto leggero da gestire per PC abbastanza recenti e nonostante questo ci offre una buona grafica 3D e una giocabilità immediata e divertente. Basterà utilizzare i tasti cursore ed eventualmente la barra spaziatrice per saltare. Fino a Febbraio 2009 sarà possibile partecipare anche ad un campionato virtuale con in palio ricchi premi hi-tech ma probabilmente vale solo per i residenti in Svizzera ^^ Dateci comunque un'occhiata.

1 commenti:
Di qualità sorprendente... ha un po' tutte le opzioni che si possano desiderare.
Di livello commerciale.
Posta un commento