17 dicembre 2008

Gun Girl - Occhio alla bionda !

gungirl
Un platform d'azione con una protagonista davvero speciale, e lo potete vedere coi vostri occhi, l'autore ha cercato di catturare il gameplay di Contra e Megaman per fonderli in questo devastante gioco freeware. La nostra bella eroina dovrà combattere contro un'esercito di zombies creati dal solito dottore pazzo assetato di sangue. Ma la topina oltre che atletica e ben messa (può esegure un utilissimo doppio salto) è anche perfettamente addestrata nell'uso di qualsiasi arma da fuoco.

shadowrunlena
(Un bell'artwork creato dall'autore del gioco)
L'obiettivo sarà completare ben sedici livelli recuperando chiavi, proiettili ed energia e fare piazza pulita degli orridi zombies che li popolano. Potrete anche recuperare crediti per acquistare potenziamenti e parlare con i png (personaggi non giocanti) i quali vi daranno utili informazioni sulle cose da fare per superare il livello in corso ma anche solo per fare due chiacchiere (!).
gungirl pic2
Le musiche sono esaltanti, brani di rock e metal rippati da album mitici. Fantastico sparare agli zombie con in sottofondo la musica di "2 minutes to midnight" ! I livelli di difficoltà sono due: Normal e il difficilissimo Iron Maiden mode.
gungirl06
Il gioco potrà essere eseguito in finestra o fullscreen accedendo al menù attraverso la pressione del tasto ESC. I controlli sono i seguenti:
Frecce - Movimento e azioni (freccia in alto per usare oggetti o parlare con i png)
SHIFT - Salto (2 volte per il salto doppio)
CTRL - Fuoco
Freccia in alto + CTRL per usare un medikit
Freccia in basso + CTRL per lanciare le granate
X per passare all'arma principale
Potrete inoltre salvare la vostra posizione dopo un certo numero di livelli completati.

L'autore sta attualmente sviluppando il seguito: Gun Girl 2. Ci sarà la sorella della bionda ? Good job Paul !
Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)