5 dicembre 2008

Das Uberleben - Salta che ti passa ! (anche in multiplayer)

DasUberleben 2008-12-05 23-20-09-87

Ci sono giochi che pur nella loro semplicità riescono a catturare l'attenzione, è il caso di questo Das Uberleben che ci mette nei panni di pazzi saltatori professionisti (si fa per dire...). Il multiplayer del titolo è si gioca tutto sul vostro PC, non in rete. Questo perchè fino a 7 giocatori potranno partecipare contemporaneamente alla stessa partita, tutti sul vostro computer però ! Ditemi se non è un gioco estremo questo...

 DasUberleben 2008-12-05 23-18-58-34 DasUberleben 2008-12-05 23-19-08-70

Provate a mettere inisieme 6 persone oltre a voi e chiedetegli se vorrebbero provare un nuovo gioco che avete appena scaricato da internet. Se avete uno o più pad siete fortunati , il mouse funziona pure. Al limite attaccate un'altra tastiera se avete abbastanza porte USB libere, poi quando sarete tutti in posizione ricordatevi di farvi fare una bella foto da qualcuno, giuro che la pubblico su questo blog. Ma dovrete essere in sette, un numero inferiore non vale.

DasUberleben 2008-12-05 23-18-44-56

Una volta presa posizione avviate questo gioco, decidete se volete avviare lo scenario della foresta oppure quello del ghiacciaio poi settate il livello di difficoltà e attivate l'opzione FIGHT=ON. In questo modo potrete spingere malignamente i vostri amici contro i lastroni di ghiaccio cosicchè alla fine ne resti solo uno. Se diventerete voi l'highlander di turno questo non posso saperlo ma a parte gli scherzi credo che con questo gioco anche solo giocando in due il divertimento sia assicurato. Ora potete prendete il coraggio in mano, risvegliare i vostri riflessi e lanciarvi a capofitto nel salto più divertente della storia dei giochi freeware. Configurate i comandi come preferite ed in caso di schianto prematuro premete spazio per riavviare. Buon salto !

Download(4Shared)                                                                                 Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: