14 novembre 2008

TAGAP - Nessun pinguino è stato realmente soppresso durante la realizzazione di questo gioco.

tagap_black_800

Un classico del panorama freeware arriva finalmente anche sul blog di Idealsoft, per chi non lo avesse mai giocato o per chi lo volesse rigiocare il gioco più violento esistente nel cyberspazio con tanti pinguini da devastare è qui che vi aspetta ! Doom vi sembrerà un gioco per bambini dopo aver visto cosa sono in grado di fare questi animaletti polari se solo gli dai un pò di confidenza ed un rocket-launcher tra le pinne !

screen_8_full

Per chi fosse all'oscuro di tutto ciò comincio col dire che la grafica di questo gioco è davvero una gioia per gli occhi. I personaggi sembrano tutti un pò uguali tra loro ma poi se ci si pensa non è neanche vero: Ognuno ha la sua personalità e le sue caratteristiche, basta saperle notare. Peccato che in questo gioco non avrete molto tempo per studiare la fauna locale visto che sarete l'unico pinguino sano di mente in mezzo ad un migliaio di vostri simli lobotomizzati dal professore pazzo di turno intenzionato a conquistare il mondo.

screen_7_full

Chi di voi studia psichiatria oppure è già psichiatra praticante (e non ha intenzione di conquistare il mondo) magari potrà spiegarmi cosa abbia indotto questo individuo a crearsi un esercito personale di pinguini... Fatto sta che, come dicevo prima ,quando ero al 35% dell'upload su Adrive dello zip del gioco , voi avete la fortuna di impersonare l'unico pinguino sano ed il caso vuole che siate anche pesantemente armati. Che ne dite allora di farvi tutti i livelli presenti nel gioco, ammirando la splendida grafica, gli ottimi effetti luminosi devastando tutti i pinguini devoti al professore di cui si parlava prima ? Il vostro pinguino killer si "utilizza" con i tasti WASD ed il mouse per puntare e sparare. Con la rotellina cambiate le armi, se capitate su un'ascensore o per azionare un interruttore basterà premere S mentre con W eseguirete un bel saltino. Il sangue scorrerà a fiumi perciò sarebbe meglio non farlo giocare ai vostri bambini. Avrete modo di utilizzare vari tipi di armi alcune con effetti deliziosamente devastanti. Buon Divertimento !

Sito ufficiale (con gadget a volontà)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: