Tempo di competizioni internazionali e ecco che spuntano fuori dal mondo indie dei piccoli gioiellini da provare e gustare. Questo strange visit non è propriamente un gioco, non ancora almeno (e magari non lo diventerà mai). Possiamo definirlo un demo di un engine grafico sviluppato dalla Aspen Street Games avendo come tema i racconti di Lovecraft.
L'engine del gioco è sviluppato in full 3D e può essere visualizzato a qualsiasi risoluzione grafica. Il mondo gi gioco non contiene milioni di poligoni ma ciò che colpisce di questo prodotto è sicuramente l'atmosfera che riesce a creare associando creativamente ombre e suoni ad un unico livello di pura esplorazione. Siete soli, in mezzo alla neve e l'unico rifugio visibile per evitare di morire assiderati sembra essere quel castello abbandonato in cima alla collina.
Dopo pochi passi nei corridoi della strana costruzione capiamo che c'è qualcosa che non va. Apparentemente è disabitato ma l'idea di tetre presenze si annida nella nostra testa... Per esplorare utilizzerete i tasti WASD ed il mouse, mentre con il tasto destro aprirete le porte e con CTRL potrete abbassarvi. Buona fortuna...

0 commenti:
Posta un commento