17 novembre 2008

Mister Org'oeil - Ma che occhio grande che hai...

mister5

Un divertente platform game che mi ricorda tanto Bubba'n'Stix dell'Amiga, almeno come stile grafico. Creato dalla francese Labrasoft questo videogioco ci racconta la triste storia di Mister Org'Oeil. Un baldo giovane che proprio la sera in cui sta andando a dichiararsi con tanto di mazzo di fiori alla sua futura fidanzata viene colpito da una terribile maledizione che lo traforma in un essere repellente con un grande occhio.

mister2

Ovviamente riceve il benservito dalla ragazza che alla vista di quel mostro riesce comunque a sbattergli la porta in faccia in modo assai violento. La soluzione per il povero Org sarà quella di rivolgersi ad una strega che in cambio dell'annullamento dell'incatesimo lo invia in un platform game dicendogli di superare tutti i gli 8 livelli più eventuali boss finali.

mister4 mister3

Detto fatto, scaricando questo software freeware potrete affrontarli tutti anche voi per cercare di ridare sembianze umane al nostro nuovo amico Mister Org'Oeil. Il gioco è in francese, comunque non c'e' granchè da leggere ed i comandi sono i tasti cursore per i movimenti, SHIFT per saltare e CTRL per dare un'occhiatina ai nemici ;-). Ben fatto e divertente, speriamo in una futura versione con qualche livello in più.

Download(4Shared)                                                                                  Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: