Chissà se nelle terre devastate dai robot da qualche parte si nasconde Sarah Connor. E se sta bene... Questo Machine World distribuito gratuitamente da freegamepick mi ricorda le avventure cinematografiche di Sarah. Ma questa volta non ci sarà un T-800 a proteggere quei pochi umani che hanno saputo resistere nella terra dominata dai robot.
Ci sarete voi a bordo di una navetta da combattimento e spronati dal vostro coraggio. Dopotutto si tratta solo di un videogioco, uno sparatutto interamente tridimensionale con visuale dall'alto in cui dovrete cercare di arrecare più danni possibile a quei maledetti robot. Il tempo di ribellarsi è arrivato. La vostra navetta si comanda per movimento e fuoco con i tasti del vostro fido topolino plasticoso. La grafica è ben fatta, forse la risposta della navetta dovrebbe essere più inerziale ma per il mouse ci sono delle regolazioni nel menù delle opzioni.
I primi livelli che ho provato sono abbastanza tranquilli. I nemici rilasciano i soliti power-up che andranno a potenziare il vostro fuoco primario e ad alimentare quello secondario. Buona la resa grafica impostabile a qualsiasi risoluzione video desideriate. I livelli più avanzati li lascio provare a voi, fatemi poi sapere se avete visto Sarah...

0 commenti:
Posta un commento