9 novembre 2008

End Effector Accomplished Edition

EndEffector 2008-11-09 21-06-08-37

Ultima versione rilasciata per questo sparatutto sviluppato dai giapponesi della KMC. Già disponibile in rete da qualche anno e da oggi disponibile anche qui. E non poteva essere altrimenti vista l'estrema qualità del gioco in questione. Si tratta di uno degli shooter più giocabili del circuito free, per chi come me non l'aveva provato prima ecco una buona occasione per fare un poco di spazio sul vostro HD anche per rispetto verso la mia povera connessione Alice 7 mega che sta finendo adesso di uppare su ADrive questo bel pacchetto da 70 MB. In ogni caso stiamo parlando di un classico sparatutto a scorrimento multidirezionale, con preferenza verso sinistra.

EE_screen1 EE_screen2

Ciò che lo distingue dagli altri è la grafica interamente 3D, sia per quanto rigurda i modelli sia per quanto riguarda i fondali. Non aspettatevi le texture di Dead Space (bellissimo) anche perchè il gioco risente del peso di qualche annetto sulle spalle. In compenso difficilmente troverete un livello di diffilcoltà così ben calibrato e la possibilità di distruggere i nemici più grossi (e alcuni sono proprio grossi) con una potentissima palla di plasma in piena fronte. Già perchè il fuoco secondario di questo gioco è maledettamente divertente. Potrete infatti caricare una bolla di plasma, più terrete pigiato il tasto più diventerà grossa. E poi potrete rilasciarla in qualsiasi direzione.

EndEffector 2008-11-09 21-07-30-60

La bolla terrà conto dell'ultimo movimento eseguito dalla vostra navetta. Questa caratteristica apre le porte a manovre strategiche di aggiramento del nemico, una volta assimilato il metodo di controllo della super bolla non avrete da temere più nessun nemico. Ovviamente non è che la vita sarà facilissima visto che siete protetti solo da una serie di scudi (che però si rigenerano dopo ogni stage completato) e dovrete fare lo slalom nella miriade di raggi sparati dai nemici. Una piccola perla di giocabilità questo End Effector che consiglio senza riserve agli amanti degli spara-spara. Have fun.

Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: