23 novembre 2008

Crimson Road - Oscure presenze nella giungla...

800px-Hmmwv-036

Un esperimento genetico segreto sta creando problemi nelle installazioni militari nella giungla. Le trasmissioni sono interrotte, qualcosa deve essere andato storto. L'obbiettivo dell'esperimento era quello di creare una nuova arma batteriologica. Ma un'esplosione nel laboratorio chimico da campo ha liberato l'agente patogeno nell'aria. Solo un vecchio ed esperto combattente può cercare di normalizzare la situazione.

CrimsonRoad 2008-11-23 18-10-07-32

Verrete così spediti in quell'inferno a bordo di un Humvee super corazzato e armato delle armi più devastanti disponibili per i combattimenti terra-terra. Ma una voltà giunti nel punto caldo farete una atroce scoperta. Il virus si è diffuso ma gli uomini della base non sono morti, almeno non come un morto dovrebbero essere. Sono mutati in un'esercito di zombie, alcuni di loro hanno subito anche delle traformazioni genetiche orribili. A questo punto è chiaro che il punto di non ritorno è stato ampiamente superato.

CrimsonRoad 2008-11-23 18-14-27-71 CrimsonRoad 2008-11-23 18-14-09-78

Bisogna cancellare quell'abominio dalla faccia della terra, è necessario fare pulizia accurata. Muoverete il vostro mezzo corazzato in un ambiente 3D con visuale dall'alto utilizzando i tasti WASD. La mira, il fuoco primario e le bombe saranno gestibili attraverso il mouse. I checkpoint saranno rappresentati da delle croci luminose, arrivati su di esse vi verranno dati gli ordini dal comando centrale. Uccideteli tutti se ci tenete a portare a casa la pelle. O voi o loro. A missione completata ci penseranno gli organi competenti a cancellare dalla storia quello stupido errore. Ma ricordatevi: Questa volta il fallimento non sarà contemplato. Ufficialmente voi non esistete, come non sono mai esistite quelle maledette installazioni nella giungla.

Official website

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: