21 novembre 2008

Atzec God - Ed eccoci nel labirinto Azteco !

Aztec God 2008-11-20 23-23-14-26 Aztec God 2008-11-20 23-18-09-57

Aztec Gold è la rivisitazione moderna del classico gioco della palla nel labirinto che non deve cadere nei buchi. Una volta questi giochi esistevano davvero e non erano basati sull'elettronica. Bastava inclinare il piano di legno dove era stato costruito il labirinto e riuscire a far muovere la pallina fino ad un punto specifico evitando di farla cadere dentro i buchi disseminati lungo il percorso. Molte trasposizioni videoludiche di questi vecchi giochi sono state create nel corso degli anni e questo Atzec God è uno dei suoi ultimi discendenti. Con la differenza che essendo un gioco per computer si può avvantaggiare di un gameplay più vario e attraente.

Aztec God 2008-11-20 23-18-51-92

Il tema di questo rompicapo è ancora una volta l'antico mondo Atzeco ed in particolare impersoneremo un Dio chiamato a risolvere un problema verificatosi all'interno di una delle piramidi. Le forze del male hanno preso il sopravvento svegliando i morti ivi custoditi e facendoli vagare senza meta nel mondo dei vivi sotto forma di orrendi zombies. Fortunatamente essi sono ancora rinchiusi nella piramide e la nostra mano, sotto forma di un'enorme palla di roccia dovrà cercare di fermarli schiacciandoli sotto di essa in modo da liberare le loro anime e indirizzarle verso il portale della redenzione.

Aztec God 2008-11-20 23-22-03-03

Potrete muovere il macigno inclinando correttamente con il mouse il pavimento della piramide, premendo il tasto sinistro potrete avere una visuale più ampia della mappa di gioco ma questa durerà solo pochi secondi. Il gioco contiene ben 30 livelli e superati i primi, abbastanza semplici per permettervi di prendere confidenza con i controlli, la situazione si farà sempre più intricata in quanto i livelli diventeranno sempre più ardui da completare. Troverete infatti di trappole di ogni tipo che sapranno mettere a dura prova l'integrità fisica della vostra pietra rotolante.

Download(4Shared)                                                                                 Sito ufficiale 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: